Accesso civico
Ai sensi dell'art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 sono pubblicati in questa sezione il nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè le modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.
La richiesta di accesso civico deve essere presentata al Responsabile della trasparenza, Dirigente Scolastico dott.ssa Loredana Teodoro, tramite gli indirizzi PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando nell'oggetto la dicitura "Istanza di accesso civico" e allegando la scansione di un documento di identità valido.
In caso di inserzia o di mancata risposta nei termini previsti dalla normativa, il richiedente può ricorrere al soggetto titolare del potere sostitutivo, di cui all'art.5, c.4, individuato nel dirigente dell'ambito territoriale:
RPC per le Istituzioni scolastiche del Lazio è il Direttore Generale dell'USR Lazio ai sensi del D.M.303 del 11 maggio 2016.
Referente della pubblicazione dei dati sulla trasparenza è la dott.ssa Michela Corsi, dirigente della Direzione generale - Ufficio III
Modulo richiesta accesso civico
Richiesta di accesso a documenti amministrativi
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024