Altri contenuti

Stampa

Ai sensi della normativa vigente sono pubblicati in questa sezione:

- il Piano Triennale di prevenzione della corruzione, con il nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza e gli atti relativi alla repressione della corruzione e dell'illegalità;

- le informazioni circa l'esercizio del diritto all'accesso civico;

- gli obiettivi di accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici per l'anno corrente;

- i dati, le informazioni e i documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate, previa anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù dell'art. 4, c. 3 del d. lgs. n.33/2013

 

Accesso civico

Stampa

Ai sensi dell'art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 sono pubblicati in questa sezione il nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè le modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

La richiesta di accesso civico deve essere presentata al Responsabile della trasparenza, Dirigente Scolastico dott.ssa Loredana Teodoro, tramite gli indirizzi PEO  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando nell'oggetto la dicitura "Istanza di accesso civico" e allegando la scansione di un documento di identità valido.

In caso di inserzia o di mancata risposta nei termini previsti dalla normativa, il richiedente può ricorrere al soggetto titolare del potere sostitutivo, di cui all'art.5, c.4, individuato nel dirigente dell'ambito territoriale:

RPC per le Istituzioni scolastiche del Lazio è il Direttore Generale dell'USR Lazio ai sensi del D.M.303 del 11 maggio 2016.

Referente della pubblicazione dei dati sulla trasparenza è la dott.ssa Michela Corsi, dirigente della Direzione generale - Ufficio III

 

Registro accesso agli atti

Modulo richiesta accesso civico

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

 

Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024

Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

Stampa

Ai sensi della circolare Agid n.1/2016, che sostituisce la precedente circolare Agid n.61/2013, del d.lgs. 14 marzo 2013, n.33, art.9, c.7 e del d.l. n. 179/2012 vengono pubblicati di seguito gli:

Obiettivi accessibilità 2017

Obiettivi di accessibilità 2020

Obiettivi di accessibilità 2021

Obiettivi di accessibilità 2022

Obiettivi di accessibilità 23/09/2024

 

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024

 

 

COLLOQUI POMERIDIANI

Stampa

4 e 6 aprile (Primaria)

3 e 5 aprile (Secondaria)

seguirà circolare

 

 

Istituto comprensivo Via Volsinio

Via Volsinio, 23-25 – 00199 Roma
Tel.: 06 94528968 - 06 86382063 / Fax 86321078
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le scuole

Sede di Via Volsinio, 23-25: Scuola primaria - Scuola secondaria di I grado

Sede di Via Santa Maria Goretti, 43: Scuola primaria - Scuola secondaria di I grado

Crediti

© Istituto Comprensivo Via Volsinio
Tutti i diritti riservati

Accesso utenti